Versione: 17.05.2022
La Goccia SA rispetta la privacy dei nostri utenti. Questa informativa sulla privacy spiega come raccogliamo, utilizziamo, divulghiamo e proteggiamo le informazioni quando usa la nostra applicazione La Goccia Timbrature. Si prega di leggere attentamente la presente informativa sulla privacy.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Avviseremo di eventuali modifiche aggiornando la data della versione in calce alla presente informativa. Invitiamo a rivedere periodicamente la presente informativa sulla privacy per rimanere sempre informato sugli aggiornamenti. Si riterrà che l'utente sia stato informato, sarà soggetto e che abbia accettato le modifiche a qualsiasi informativa sulla privacy rivista dall'uso continuato dell'applicazione dopo la data di pubblicazione di tale informativa sulla privacy.
La presente informativa sulla privacy non si applica al negozio online/mobile di terze parti da cui installa l'applicazione o effettua pagamenti, inclusi eventuali oggetti virtuali che potrebbero anche raccogliere e utilizzare dati su di lei. Non siamo responsabili per nessuno dei dati raccolti da tali terze parti.
Possiamo raccogliere informazioni su di lei in vari modi. Le informazioni che potremmo raccogliere tramite l'applicazione dipendono dal contenuto e dai materiali utilizzati e includono:
Dati demografici e altri dati di identificazione personale (come il suo nome e l'indirizzo e-mail) che ci fornisce volontariamente quando sceglie di partecipare a varie attività relative all'applicazione.
Raccogliamo password e informazioni di sicurezza simili utilizzate per l'autenticazione e l'accesso all'account.
Potremmo richiedere l'accesso o l'autorizzazione a tenere traccia delle informazioni basate sulla posizione del suo dispositivo mobile, continuamente o mentre sta utilizzando l'applicazione, per fornire servizi basati sulla posizione. Se desidera modificare il nostro accesso o le nostre autorizzazioni, può farlo nelle impostazioni del suo dispositivo.
Potremmo richiedere l'accesso o l'autorizzazione a determinate funzioni del suo dispositivo mobile, inclusi la fotocamera, geolocalizzazione e memoria interna del suo dispositivo mobile. Se desidera modificare il nostro accesso o le nostre autorizzazioni, puoi farlo nelle impostazioni del suo dispositivo.
Informazioni sul dispositivo come il numero ID, il modello e il produttore, la versione del sistema operativo, il numero di telefono, il Paese, la posizione e qualsiasi altro dato che scegli di fornire.
Avere informazioni accurate su di lei ci consente di fornirle un'esperienza fluida, efficiente e personalizzata. In particolare, potremmo utilizzare le informazioni raccolte tramite l'applicazione per:
Potremmo condividere le informazioni che abbiamo raccolto su di lei in determinate situazioni. Le informazioni possono essere divulgate come segue:
Se riteniamo che il rilascio di informazioni sia necessario per rispondere a procedimenti legali, per indagare o rimediare a potenziali violazioni delle nostre politiche o per proteggere i diritti, la proprietà e la sicurezza degli altri, potremmo condividere le informazioni come consentito o richiesto da qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile. Ciò include lo scambio di informazioni con altre entità per la protezione dalle frodi.
Potremmo condividere le informazioni con terze parti che svolgono servizi per noi o per nostro conto, inclusi elaborazione dei pagamenti, analisi dei dati, consegna di e-mail, servizi di hosting, servizio clienti e assistenza di marketing, come consentito dalla legge.
Con il suo consenso o con l'opportunità di revocare il consenso, potremmo condividere le informazioni con terze parti per scopi di marketing, come consentito dalla legge.
Potremmo condividere le informazioni con i nostri partner commerciali per offrirti determinati prodotti, servizi o promozioni.
Potremmo condividere le informazioni con inserzionisti e investitori allo scopo di condurre analisi commerciali generali. Potremmo anche condividere le tue informazioni con tali terze parti per scopi di marketing, come consentito dalla legge.
L'applicazione può contenere collegamenti a siti Web di terzi e applicazioni di interesse, inclusi servizi esterni, che sono con noi affiliati.
Utilizziamo misure di sicurezza amministrative, tecniche e fisiche per proteggere le sue informazioni personali. Sebbene abbiamo adottato misure ragionevoli per proteggere le informazioni personali che ci fornisce, tenga presente che, nonostante i nostri sforzi, nessuna misura di sicurezza è perfetta o impenetrabile e nessun metodo di trasmissione dei dati può essere garantito contro qualsiasi intercettazione o altro tipo di uso improprio. Qualsiasi informazione divulgata online è vulnerabile all'intercettazione e all'uso improprio da parte di soggetti non autorizzati. Pertanto, non possiamo garantire la completa sicurezza se fornisci informazioni personali.
Non richiediamo consapevolmente dati a bambini di età inferiore ai 18 anni. Utilizzando l'applicazione, dichiara di avere almeno 18 anni o di essere il genitore o tutore di tale minorenne e acconsente all'utilizzo dell'applicazione da parte di tale minore a carico. Se apprendiamo che sono state raccolte informazioni personali da utenti di età inferiore ai 18 anni, disattiveremo l'account e adotteremo misure ragionevoli per eliminare tempestivamente tali dati dai nostri archivi. Se viene a conoscenza di dati che abbiamo raccolto da bambini di età inferiore ai 18 anni, la preghiamo di contattarci all'indirizzo: segretariato@goccia.ch
Può in qualsiasi momento rivedere o modificare le informazioni nel suo account o chiudere lo stesso:
Nel caso in cui l’account venga chiuso, disattiveremo o cancelleremo il suo account e le informazioni dai nostri database attivi. Tuttavia, alcune informazioni potrebbero essere conservate nei nostri file per prevenire frodi, risolvere problemi, assistere con qualsiasi indagine, far rispettare i nostri termini di utilizzo e/o rispettare i requisiti legali.
Conserveremo le sue informazioni personali solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy, a meno che non sia richiesto o consentito dalla legge un periodo di conservazione più lungo.
Quando non abbiamo alcuna necessità commerciale legittima per elaborare le sue informazioni personali, le cancelleremo o le renderemo anonime, o se ciò non è possibile (ad esempio, perché le sue informazioni personali sono state archiviate in archivi di backup), le memorizzeremo in modo sicuro e le isoleremo da qualsiasi ulteriore trattamento fino a quando non sia possibile la cancellazione.
Per qualsiasi domanda, richiesta o commento concernente la presente informativa o al trattamento dei dati raccolti, la persona interessata può rivolgersi a: